Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Mamma e figlia uccise a Cisterna di Latina, Christian Sodano dopo il duplice omicidio voleva fuggire2Foto© roma.repubblica.it

Mamma e figlia uccise a Cisterna di Latina, Christian Sodano dopo il duplice omicidio voleva fuggire

, 6 notizie, 6 visualizzazioni

I messaggi ricevuti dalla ragazza 22enne e condivisi con un’amica sono stati pubblicati dal sito del Corriere della Sera. “Servirà l’esercito per fermarmi, farò una strage. Vedrai quanto posso essere cattivo”, scriveva, tra le altre cose, Sodano ad Amato.

I messaggi in alcune conversazioni diventano sempre più aggressivi. Nonostante la 22enne provi a calmare il finanziere, non ci riesce. “Sei una falsa – scrive il 27enne rivolgendosi alla ragazza in una delle conversazioni -, devi soffrire quanto ho sofferto io. Ti farò tanto male, fosse l’ultima cosa che faccio. Non me ne frega più niente”.

Lei prova a farlo ragionare, spiegandogli che si può dire ti amo e poi, lecitamente, cambiare idea, e cerca di fargli capire che per lei è stato veramente importante. La rabbia di Sodano, a un certo punto, sfocia anche in un pugno, sferrato contro un muro. Amato, alla foto delle nocche ferite, cerca ancora di calmarlo: “Devi stare calmo caz**, fai sempre così. Ma quando cresci?