SoleggiatoRoma14°
Madonna Trevignano, l’ex fedele della veggente: “Con i miei 30 mila euro ha comprato i climatizzatori e rifatto il bagno”© ilmattino.it

Madonna Trevignano, l’ex fedele della veggente: “Con i miei 30 mila euro ha comprato i climatizzatori e rifatto il bagno”

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

"Gli ho dato 30 mila euro e Gisella Cardia li ha usati per rifare il bagno e comprare i climatizzatori". Luigi Avella è stato per due anni un seguace della presunta veggente. "Ho dato 123 mila euro per la Madonna di Trevignano", aveva raccontato a Repubblica, "30 mila al marito di Gisella Cardia e il resto alla Onlus. L'ho fatto di mia spontanea volontà, credevo nelle apparizioni e nei messaggi della Madonna. Se si scoprirà che è tutto falso, li chiederò indietro".

di Romina Marceca 19 Aprile 2023

Ora, Luigi Avella, che ha anche firmato il libro I falsi messaggi di Trevignano, torna a parlare dei soldi che ha versato a Gisella e Gianni Cardia. E lo fa ai microfoni di Mattino 5 News. "Con quei soldi i Cardia hanno comprato i climatizzatori perché la signora soffriva il caldo", racconta. "Hanno rinnovato il bagno, togliendo la vasca e mettendo il box doccia, comprato un forno elettrico.

Me lo ha detto Gisella, davanti a mia moglie, ringraziava pure. Eravamo amici, ora lei mi accusa di stalking, dice che, addirittura, l'ho minacciata, quindi il rapporto figlia-padre è venuto meno". a cura della redazione Roma 20 Aprile 2023