Prevalentemente nuvolosoRoma10°
“M5S voleva aprire il Parlamento, è diventato il tonno”2Foto© ilfattoquotidiano.it

“M5S voleva aprire il Parlamento, è diventato il tonno”

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

L’accordo tra Pd e M5S per i pentastellati “è la fine di qualunque credibilità di un movimento che doveva rappresentare il cambiamento e e si dimostra essere la peggiore partitocrazia, perché lo stomaco che stanno dimostrando loro, in pochi lo hanno dimostrato in questi decenni di politica repubblicana”. Lo ha detto Giorgia Meloni in un video postato su Facebook. La leader di Fdi inizia il video con l’immagine della scatoletta di tonno, che M5S usò come simbolo di un Parlamento da ‘aprire’.

“Una delle ragioni per le quali vogliono impedire che si vada a votare, impedire che Fdi vinca le elezioni, che la Lega vinca le elezioni, che altri partiti vincano le elezioni, è che la prossima legislatura dovrebbe essere quella che elegge il nuovo Presidente della Repubblica e non si vuole che ci sia qualcuno che vuole difendere l’interesse nazionale che elegge un Presidente che vuole difendere l’interesse nazionale italiano – continua -.

E qual è il nome che stanno apparecchiando questi signori per la prossima presidenza della Repubblica? Il nome è quello di Romano Prodi. Uno che ha svenduto tutto lo svendibile dell’Italia dall’Iri in poi, ed è quello che il responsabile del nostro ingresso nell’euro alle condizioni in cui ci siamo entrati”.