SoleggiatoRoma22°
Lite a Unomattina: Ippoliti lascia lo studio dopo il gesto di Timperi10Foto© corrieredellosport.it

Lite a Unomattina: Ippoliti lascia lo studio dopo il gesto di Timperi

, 12 notizie, 6 visualizzazioni

Ancora tensione a Unomattina in Famiglia. Dopo lo scontro con Monica Setta di qualche tempo fa, ora Tiberio Timperi ha dovuto fare i conti con Gianni Ippoliti. Durante la rassegna di quest'ultimo - che in diretta stava leggendo le notizie di cronaca rosa della settimana, tra cui la chiacchierata separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli - Timperi ha sbuffato.

Un gesto che ha innervosito Ippoliti, che subito ha chiesto: "Tiberio dimmi, vedevo che sbuffavi". Il presentatore ha così risposto seccato: "Parliamo dopo, facciamo i conti dopo". "No, no, parliamone subito, no dimmelo, no no siamo in diretta, è bello, dimmi, parla”, ha controreplicato Ippoli che si è avvicinato a Tiberio facendogli un massaggio sulle spalle. Ma la situazione è degenerata...

“Stavolta non mi muovo caro Tiberio, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa mi volevi dire”, ha dunque detto Ippoliti. “Ma non ci penso proprio”, ha polemizzato Timperi. “E allora che facciamo? Finisce qua”, ha domandato ancora Ippoliti. “Sì, finisce qua”, la risposta di Tiberio. “Va beh, finisce qua la rassegna stampa.