Lite a Unomattina: Ippoliti lascia lo studio dopo il gesto di Timperi

Gelo nel programma Rai, durante la rassegna stampa: la regia costretta a intervenire per salvare i conduttori dall'imbarazzo
Lite a Unomattina: Ippoliti lascia lo studio dopo il gesto di Timperi
3 min

Ancora tensione a Unomattina in Famiglia. Dopo lo scontro con Monica Setta di qualche tempo fa, ora Tiberio Timperi ha dovuto fare i conti con Gianni Ippoliti. Durante la rassegna di quest'ultimo - che in diretta stava leggendo le notizie di cronaca rosa della settimana, tra cui la chiacchierata separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli - Timperi ha sbuffato. Un gesto che ha innervosito Ippoliti, che subito ha chiesto: "Tiberio dimmi, vedevo che sbuffavi". Il presentatore ha così risposto seccato: "Parliamo dopo, facciamo i conti dopo". "No, no, parliamone subito, no dimmelo, no no siamo in diretta, è bello, dimmi, parla”, ha controreplicato Ippoli che si è avvicinato a Tiberio facendogli un massaggio sulle spalle. Ma la situazione è degenerata...

Unomattina in Famiglia, la lite tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti

Stavolta non mi muovo caro Tiberio, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa mi volevi dire”, ha dunque detto Ippoliti. “Ma non ci penso proprio”, ha polemizzato Timperi. “E allora che facciamo? Finisce qua”, ha domandato ancora Ippoliti. “Sì, finisce qua”, la risposta di Tiberio. “Va beh, finisce qua la rassegna stampa. Grazie, arrivederci”, ha esclamato Gianni, che è tornato nella sua postazione e ha iniziato a sistemare le sue riviste per portarle via. Timperi lo ha quindi salutato (“Arrivederci, buona giornata”), mentre le altre conduttrici Ingrid Muccitelli e Monica Setta hanno tentato invano di fermarlo. 

Unomattina in Famiglia: è scontro tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti

“Scandalo al sole”, ha affermato Tiberio Timperi. Provocazione alla quale Ippoliti ha reagito: “A domanda risposta. Grazie, arrivederci”“Va bene così allora”, ha dichiarato il conduttore di UnoMattina in Famiglia, che poi ha chiesto: “A questo punto cosa dobbiamo fare? Diteci voi”“Sbuffate, continuate a sbuffare”, l'ultima affermazione di Gianni prima di lasciare definitivamente lo studio del programma Rai.

Unomattina in Famiglia: la regia interviene in aiuto dei conduttori

La regia è intevenuta in soccorso dei conduttori e con la musica di Stranger Things ha lasciato spazio al colonnello Franceso Laurenzi. Proprio durante questa rubrica, Timperi ha commentato quanto accaduto poco prima con Gianni Ippoliti: “Si sa che la televisione è sempre un ambiente molto scivoloso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA