Prevalentemente nuvolosoRoma
La principessa Beatrice ha sposato l’italiano Edoardo Mapelli Mozzi, nozze a sorpresa a Windsor3Foto1Video© huffingtonpost.it

La principessa Beatrice ha sposato l’italiano Edoardo Mapelli Mozzi, nozze a sorpresa a Windsor

, 5 notizie, 5 visualizzazioni

Con una cerimonia celebrata in gran segreto a Windsor, non annunciata né pubblicizzata, la principessa Beatrice di York ha sposato il fidanzato italiano, l’imprenditore Edoardo Mapelli Mozzi. Le nozze, inizialmente previste a maggio 2020, erano state rimandate a causa del coronavirus.

A due mesi da quel momento, i due hanno deciso di celebrare comunque il matrimonio, rispettando tutte le norme anti-Covid. Alle nozze, non pubblicizzate e rese note solo dopo il sì, hanno partecipato solo gli intimi della coppia: la regina Elisabetta, i genitori di Beatrice e una ventina di altri membri della famiglia reale.

Il sì è stato pronunciato nella Royal Chapel of All Saints del castello di Windsor. Le nozze sarebbero state anticipate al 17 luglio per fare in modo che la regina fosse presente. A svelarlo è stata un’amica di Beatrice: “Un grosso matrimonio sarebbe stato fuori discussione a causa del coronavirus. Volevano che la Regina fosse presente, quindi hanno organizzato tutto per il 17 luglio”.