Nuvole e soleRoma10°
La notte magica del Napoli: 4 - 1 al Liverpool7Foto© corrieredellosport.it

La notte magica del Napoli: 4 - 1 al Liverpool

, 8 notizie, una visualizzazioni

E' la notte del Napoli. I 55mila del Maradona non la dimenticheranno tanto facilmente. Il ritorno in Champions è da applausi a scena aperta: 4-1 al Liverpool al termine di una gara dominata. Si stropicciano gli occhi pure tre grandi ex come Lavezzi, Fabio Cannavaro e Mertens, in tribuna con la maglia Buitoni. Questo Napoli è scintillante.

Il protagonista è Piotr Zielinski: doppietta, assist e la sensazione di essere dominante. in mediana dominano Anguissa (al primo gol in maglia azzurra) e Lobotka. Il Napoli sbaglia pure un rigore con Osimhen che poi si fa male e lascia il posto a Simeone, protagonista al debutto assoluto in Champions.

IL NAPOLI CONFEZIONA UN PRIMO TEMPO DA APPLAUSI. Spalletti perde Mario Rui (gastroenterite) e sceglie Olivera sulla fascia sinistra. Politano vince il ballottaggio con Lozano nel tridente. Osimhen gioca dal primo minuto. il Napoli impone un ritmo altissimo e approfitta di un Liverpool un po' presuntuoso. i Reds concedono la profondità agli azzurri che ringraziano.