Pioggia leggeraRoma17°
Kulusevski alla Juve, tutti i retroscena della trattativa5Foto© corrieredellosport.it

Kulusevski alla Juve, tutti i retroscena della trattativa

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

ROMA - “Vincerò anche a Roma”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' stamani in edicola e dedicata al magnate texano Friedkin che sta per rilevare la società giallorossa da Pallotta. Bilancio sportivo, finanziario e commerciale sono i tre assi della sua strategia commerciale. Avviati i contatti con Coni e Campidoglio per il nuovo stadio di proprietà.

Perso Haaland che ha scelto di andare al Borussia Dortmund la Juventus è pronta a chiudere il suo primo colpo di mercato: si tratta di Deja Kulusevski centrocampista dell'Atalanta in prestito al Parma. C'è già il si del giocatore e l'intesa economica con gli orobici sulla base di 35 milioni di euro più altri 9 di bonus, bisognerà adesso capire le intenzioni del Parma. Superata la concorrenza dell'Inter che aveva messo gli occhi sul calciatore che a giugno vestirà la maglia bianconera.

Messo a segno il colpo Ibrahimovic, che sarà presentato il 3 gennaio, il Milan non si ferma e nella speranza di rilanciare le sue ambizioni europee adesso punta forte su Jean-Clair Todibo. Il Barcellona è pronto a cedere il difensore centrale francese classe 1999 e con la società azulgrana c'è già l'accordo da tempo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro. Per chiudere il cerchio serve adesso il via libera da parte del giocatore che ha diversi club interessati in giro per l'Europa.