“Vincerò anche a Roma”. Juve, colpo Kulusevski

La prima pagina del 'Corriere dello Sport' in edicola è dedicata al texano Friedkin pronto a rilevare la società giallorossa da James Pallotta. I bianconeri hanno bruciato la concorrenza dell'Inter per il centrocampista dell'Atalanta. Il 3 gennaio la presentazione di Ibrahimovic. Moreno tende la mano a Luis Enrique
“Vincerò anche a Roma”. Juve, colpo Kulusevski
3 min

ROMA - “Vincerò anche a Roma. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' stamani in edicola e dedicata al magnate texano Friedkin che sta per rilevare la società giallorossa da Pallotta. Bilancio sportivo, finanziario e commerciale sono i tre assi della sua strategia commerciale. Avviati i contatti con Coni e Campidoglio per il nuovo stadio di proprietà.

Mercato, la Juve batte il primo colpo

Perso Haaland che ha scelto di andare al Borussia Dortmund la Juventus è pronta a chiudere il suo primo colpo di mercato: si tratta di Deja Kulusevski centrocampista dell'Atalanta in prestito al Parma. C'è già il si del giocatore e l'intesa economica con gli orobici sulla base di 35 milioni di euro più altri 9 di bonus, bisognerà adesso capire le intenzioni del Parma. Superata la concorrenza dell'Inter che aveva messo gli occhi sul calciatore che a giugno vestirà la maglia bianconera.

Milan, attesa per Todibo

Messo a segno il colpo Ibrahimovic, che sarà presentato il 3 gennaio, il Milan non si ferma e nella speranza di rilanciare le sue ambizioni europee adesso punta forte su Jean-Clair Todibo. Il Barcellona è pronto a cedere il difensore centrale francese classe 1999 e con la società azulgrana c'è già l'accordo da tempo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro. Per chiudere il cerchio serve adesso il via libera da parte del giocatore che ha diversi club interessati in giro per l'Europa.

Moreno: “Ringrazierò sempre Luis Enrique”

Dopo le polemiche e le velenose botta e risposta è il tempo della pace tra Robert Moreno e Luis Enrique, almeno a sentire le ultime dichiarazioni del neo tecnico del Monaco: "Ho trascorso nove anni meravigliosi al suo fianco, posso solo ringraziarlo” le parole dell'allenatore che prosegue: “Se sono un allenatore professionista oggi è merito anche suo. Lo ringrazio per il passato ma ora guardo avanti". Al Monaco, attualmente al 7/o posto in Ligue1, Moreno sostituisce l'esonerato Leonardo Jardim.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA