Roma
Investe un cinghiale sulla strada, 21enne muore in un incidente d’auto a Cremona2Foto© ilfattoquotidiano.it

Investe un cinghiale sulla strada, 21enne muore in un incidente d’auto a Cremona

, 4 notizie, 4 visualizzazioni

Uccisa da un cinghiale. Lucrezia Minnilli, una 21enne di San Daniele Po, provincia di Cremona, è morta in un incidente stradale provocato dall’animale selvatico che ha attraversato all’improvviso la strada provinciale. Dopo l’impatto, violentissimo, l’auto è divenuta ingovernabile. Lucrezia è spirata nella notte tra martedì e mercoledì all’ospedale di Cremona, dove era arrivata in condizioni disperate.

Lo schianto è avvenuto alle 19.30 di martedì a Torricella del Pizzo (Cremona). La ragazza era alla guida della sua Toyota Yaris, con il fidanzato di 24 anni seduto al suo fianco, quando un cinghiale in corsa le ha tagliato la strada sulla provinciale 85, che collega i Comuni di Torricella del Pizzo, Scandolara Ravara e Motta Baluffi. L’urto con l’animale ha fatto perdere alla ragazza il controllo dell’auto, che è uscita dalla sede stradale, si è capovolta e ha finito la sua corsa nei campi a lato della strada. Non ci sono segni sull’asfalto: Lucrezia non ha avuto neanche il tempo di frenare.

All’inizio l’oscurità non ha consentito ai carabinieri e ai vigili del fuoco, intervenuti sul posto, di comprendere la dinamica dell’incidente. Mercoledì mattina, alla luce del sole, è stato individuato il cinghiale morto in un campo.