Pioggia leggeraRoma17°
Inter-Parma 2-2, il tabellino16Foto© corrieredellosport.it

Inter-Parma 2-2, il tabellino

, 22 notizie, una visualizzazioni

ROMA - Un lampo di Perisic e all'ultimo assalto l'Inter evita la sconfitta ma non la brutta figura contro un Parma chiaramente inferiore: 2-2 a San Siro, tutto nella ripresa con la doppietta di Gervinho a spaventare Conte e i gol di Brozovic e del connazionale croato nel recupero a salvare Conte - al terzo pari nelle ultime quattro partite - dal ko e a togliere a Liverani una vittoria che già pregustava.

Un primo tempo di dieci angoli a uno, giocato pressoché a una porta sola, ma l'assenza di Lukaku è una voragine lì davanti: Lautaro latita, Perisic si divora un'occasione pazzesca nei primi minuti calciando alto al volo davanti a Sepe e poi sparisce. Eriksen?

Continua ad avere tempi e reattività non da Serie A per giocare in quella posizione, finisce che Barella come al solito canta e porta la croce a centrocampo (dove si rivede Gagliardini con Vidal a riposo) facendo lui spesso la differenza in termini di ritmo e qualità: è sua la palla da trequartista più bella, servita proprio al danese (Conte, ma alzarlo di punta?) il cui assist a Martinez viene spazzato in angolo.