Nuvole e soleRoma12°
Icardi, Wanda Nara: “Psg opzione peggiore per me, ho pensato a Mauro”© ilfattoquotidiano.it

Icardi, Wanda Nara: “Psg opzione peggiore per me, ho pensato a Mauro”

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

A telenovela ormai conclusa, Wanda Nara, la moglie-procuratrice dell'ex capitano dell'Inter e neo-attaccante del Psg Mauro Icardi, ha deciso di rivelare tutti i retroscena della rottura con la società meneghina ed è un fiume in piena.

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Wanda non ci sta ad essere additata come la responsabile del divorzio tra Icardi e l'Inter e confessa: "Non sono io la cattiva della storia, sono quella che l'ha risolta". Poi si lascia andare ad uno sfogo: "Hanno detto che facevo del male a mio marito, il padre dei miei figli. Le persone ragionano quando parlano? Come posso non volere il bene di Mauro? Il suo bene è il mio".

Per quanto riguarda la trattativa con il Psg, Wanda ha spiegato il perché del "sì" al prestito ai parigini: "Al Psg non si poteva dire no: ha tutto per vincere, è un club pieno di stelle, Mauro è onorato di farne parte. A fine stagione sceglieremo ciò che sarà meglio. [...] [Mauro] ha accettato anche per dare un po' di tranquillità ai figli e alla famiglia. Se fosse rimasto sarebbe stato sempre un caso".