Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Ibrahimovic a Sanremo in moto: tutti i curiosi retroscena6Foto1Video© lapresse.it

Ibrahimovic a Sanremo in moto: tutti i curiosi retroscena

, 9 notizie, una visualizzazioni

Franco ha salvato "il Festival di Ibrahimovic". È questo il nome del motociclista che nella serata di ieri ha accompagnato l'attaccante del Milan al Teatro Ariston consentendogli di onorare l'appuntamento in programma per la terza serata della kermesse musicale. Zlatan era rimasto bloccato in autostrada per 3 ore a causa delle code che si erano create per via di un incidente. Il centroavanti rossoneri è così uscito dall'automobile che avrebbe dovuto accompagnarlo a Sanremo ed è salito a bordo della moto di Franco.

Quest'ultimo ha infatti parlato all'interno del programma “Bonjour Bonjour” in onda su Radio Monte Carlo spiegando per filo e per segno la sua avventura. "Il suo autista ha abbassato il finestrino del van nero e mi ha chiesto se potessi accompagnare Ibrahimovic a Sanremo". Da quel momento in poi è iniziata l'avventura di Franco in moto con a bordo Ibra: "Voleva guidare lui, ma gli ho risposto di no" ha precisato l'uomo in diretta radio. "È una persona squisita, mi ha detto che mi manderà la sua maglia".

Il racconto si riempie di aneddoti e curiosità interessanti che vedono Franco percorrere 60 km con il calciatore in sella alla sua moto. Il suo idolo fondamentalmente dato che il motociclista in questione è anche tifoso del Milan. Ma come è successo si sono chiesti tutti. Franco l'ha raccontato in un passaggio nel corso del suo intervento: “Ieri c’era un traffico impressionante e così ho deciso di uscire in moto – ha detto – Tornando a casa a Borgio Verezzi, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e uno mi sembrava proprio Ibrahimovic".