Pioggia leggeraRoma17°
Federica Pellegrini si racconta: “Quando lasciai Marin per Magnini, lui era fuori di sé”3Foto© ilmessaggero.it

Federica Pellegrini si racconta: “Quando lasciai Marin per Magnini, lui era fuori di sé”

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Martedì 16 maggio in tutte le librerie è uscito “Oro”, l’autobiografia della campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Nel libro, per la prima volta, vengono rivelati i retroscena piccanti del triangolo amoroso tra lei e i due compagni di squadra, Luca Marin e Filippo Magnini, che nel 2011 ha fatto precipitare nel caos il ritiro della nazionale impegnata nei Mondiali di nuoto a Shanghai.

La storia comincia con il racconto delle settimane prima del torneo: “Luca ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto. Sul momento mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato”. Prima della partenza la relazione tra Federica e Luca finisce ma della storia appena nata con Filippo nessuno ancora sa niente.

La sera successiva all’arrivo a Shanghai la nuotatrice decide di voler andare nella camera del suo amante ma per farlo deve passare per forza davanti alla porta del suo ex. Mai si sarebbe immaginata che Luca si sarebbe appostato dallo spioncino della porta in attesa di una prova sul suo tradimento. Appena la vede spalanca la porta e a gran voce grida: “Dove stai andando?”.