Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Falcia con il suv due cuginetti, uno è morto11Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Falcia con il suv due cuginetti, uno è morto

, 38 notizie, 2 visualizzazioni

Pubblicato il: 12/07/2019 07:01

E' stato arrestato il pirata della strada che nella tarda serata di ieri ha travolto con il suo suv due cuginetti di 11 anni che giocavano sull'uscio di casa. E' accaduto a Vittoria (Ragusa) dove la Squadra mobile ha arrestato un pregiudicato con l'accusa di omicidio stradale. Uno dei bambini è morto sul colpo e l’altro versa in condizioni disperate: dopo un intervento di oltre 5 ore è stato trasferito in elisoccorso in una struttura specializzata del policlinico di Messina.

Alla guida dell'auto c'era un vittoriese che aveva un tasso alcolemico quasi 4 volte superiore al limite consentito e, come da lui stesso dichiarato, aveva fatto uso anche di cocaina. "A forte velocità ha azzardato un sorpasso in pieno centro città a Vittoria perdendo il controllo dell’auto e travolgendo due cuginetti di 11 anni seduti sul gradino di casa dei vicini mentre giocavano con il telefono cellulare", spiegano gli inquirenti.

Il conducente non ha prestato alcun soccorso alle vittime dandosi alla fuga all’arrivo della Polizia di Stato. Gli altri 3 occupanti del veicolo sono fuggiti anche loro e per questo sono stati denunciati dagli uomini del Commissariato di Vittoria e della Squadra mobile.