NuvolosoRoma13°
Donna trovata morta in casa a Imola4Foto1Video© fanpage.it

Donna trovata morta in casa a Imola

, 10 notizie, 2 visualizzazioni

Macabro ritrovamento nelle scorse ore in Emilia Romagna dove in un’abitazione di Imola è stato rivenuto il corpo senza vita di una donna. La tragica scoperta nella prima mattinata di oggi, sabato 7 marzo, nel pieno centro della cittadina emiliana. A lanciare l’allarme è stato il marito della stessa vittima che si sarebbe imbattuto nel corpo esanime della consorte e ha chiamato il 118.

Quando gli operatori sanitari sono accorsi sul posto, però, hanno potuto fare ben poco per la donna. I medici infatti hanno dovuto accertare il decesso della signora sul posto e allertare le forze dell’ordine. La vittima è una donna di circa cinquanta anni di nazionalità rumena così come il marito, un uomo di 52 anni

Sul posto, nella casa dove la coppia viveva, poco dopo sono accorsi quindi gli equipaggi dei carabinieri della Stazione e del Nucleo operativo Radiomobile di Imola che hanno immediatamente avviato le indagini. Secondo le prime notizie, infatti, pare che si tratti di una morte sospetta e non avvenuta per cause naturali e che quindi richiede ulteriori accertamenti investigativi.