NebbiaRoma
'Finto suicidio', la moglie sapeva dal 2016 che l'uomo era in Grecia9Foto© bologna.repubblica.it

'Finto suicidio', la moglie sapeva dal 2016 che l'uomo era in Grecia

, 12 notizie, 4 visualizzazioni

La storia di un suicidio inscenato e di una nuova vita a Patrasso, con la famiglia all'oscuro di tutto per 10 anni, prende una sfumatura diversa. Secondo quanto risulta all'ANSA la ex moglie di Adamo Guerra, Raffaella Borghi, è a conoscenza almeno dal 2016 che lui non era morto, ma si trovava in Grecia.

La donna, residente a Lugo (Ravenna) protagonista della vicenda raccontata nei giorni scorsi la trasmissione 'Chi l'ha visto' e di cui si sono occupati diversi media, a settembre 2016 presentò una denuncia ai Carabinieri di Imola (Bologna) per accusare l'ex di violazione degli obblighi familiari, in relazione al mantenimento delle due figlie.

Adamo Guerra, già separato da Borghi, era scomparso a luglio 2013, lasciando in casa due lettere, trovate da sua madre, in cui diceva che aveva problemi economici e di voler farla finita. Inizialmente si pensò a un suicidio e si temeva per la sua vita ma, come verbalizzò la stessa ex moglie il 30 settembre 2016, "la vicenda si concluse positivamente":