Nuvole e soleRoma12°
Dominio Ducati sotto la pioggia a Misano: Zarco, Miller e Bagnaia volano nelle Libere 2 della MotoGP21Foto© fanpage.it

Dominio Ducati sotto la pioggia a Misano: Zarco, Miller e Bagnaia volano nelle Libere 2 della MotoGP

, 27 notizie, 2 visualizzazioni

Assolo Ducati nella seconda sessione di prove libere della MotoGP del GP di San Marino e della Riviera di Rimini disputate sotto la pioggia. Sulla pista bagnata di Misano Zarco piazza il miglior tempo davanti agli altri alfieri della casa di Borgo Panigale Pecco Bagnaia e Jack Miller. Lontanissimi gli altri con le Yamaha in grande difficoltà: il migliore è Morbidelli 13°, poi Valentino Rossi (16°), Quartararo (18°) e Andrea Dovizioso (21°)

La Ducati senza rivali sotto la pioggia a Misano. Il pilota del team Pramac Johann Zarco piazza infatti il miglior tempo nella seconda sessione delle prove libere della MotoGP del GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Il francese sull'asfalto bagnato precede di oltre mezzo secondo i due piloti della squadra ufficiale della casa di Borgo Panigale Pecco Bagnaia e Jack Miller. Lontanissimi gli altri con Joan Mir e Marc Marquez gli unici a mantenersi sotto il secondo di ritardo dallo stratosferico tempo fatto registrare dal transalpino.

Nella top-10 anche Danilo Petrucci e il suo compagno di squadra Iker Lecuona vittima di uno spaventoso highside nel finale di sessione. In grande difficoltà invece i piloti Yamaha con Franco Morbidelli, al primo GP nel team ufficiale, che chiude al 13° posto, con Valentino Rossi 16° davanti a Fabio Quartararo (18°) e Andrea Dovizioso (21°).