PioggerellaRoma16°
De Rossi-Fiorentina, per diventare allenatore serve una deroga speciale della Figc4Foto© fanpage.it

De Rossi-Fiorentina, per diventare allenatore serve una deroga speciale della Figc

, 8 notizie, una visualizzazioni

Le indiscrezioni su un possibile futuro da allenatore della Fiorentina per Daniele De Rossi hanno catalizzato l'attenzione mediatica nel panorama calcistico italiano. Dopo qualche ora di silenzio sull'argomento è intervenuto il presidente del club viola Rocco Commisso. Quest'ultimo in una nota affidata al sito ufficiale del club ha smentito categoricamente i contatti con l'ex capitan Futuro, parlando di "Fake news".

Nella serata di ieri, l'indiscrezione relativa alla presunta volontà della Fiorentina di puntare su Daniele De Rossi come nuovo allenatore in futuro ha subito fatto il giro della rete. A distanza di qualche ora è arrivata la smentita della Fiorentina, attraverso le parole di Rocco Commisso.

Nella nota pubblicata sul sito della Viola si legge: "Leggo e vedo ogni giorno sui media un nuovo mister o nuovi giocatori in arrivo alla Fiorentina.Fino all’altro ieri tutti davano per già fatta la scelta su un nuovo allenatore, ieri sera invece è stato presentato come scelta mia e della Società un ennesimo nuovo mister.Al mio arrivo durante il calcio mercato avevo già detto come ero stupito di tutte le Fake News che leggevo o sentivo.In questa parte della stagione, per noi così importante e delicata, ritengo che chi continua a fare uscire mie scelte per sostituire una persona o un’altra, faccia solo del male alla Fiorentina e ai suoi tifosi"..