24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele De Rossi allenatore della Fiorentina, la smentita di Commisso: “Fake news”

La Fiorentina rompe il silenzio sulle indiscrezioni di mercato relative al possibile arrivo in panchina di Daniele De Rossi. Il presidente Rocco Commisso ha smentito il tutto attraverso una nota ufficiale affidata al sito del club: “Io non ho avuto nessun tipo di contatto, mail o telefono o di persona, con nessuno e siccome tutti sanno che la decisione finale è sempre la mia, è incredibile che continuino a uscire queste Fake News”
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Le indiscrezioni su un possibile futuro da allenatore della Fiorentina per Daniele De Rossi hanno catalizzato l'attenzione mediatica nel panorama calcistico italiano. Dopo qualche ora di silenzio sull'argomento è intervenuto il presidente del club viola Rocco Commisso. Quest'ultimo in una nota affidata al sito ufficiale del club ha smentito categoricamente i contatti con l'ex capitan Futuro, parlando di "Fake news".

De Rossi allenatore della Fiorentina, la smentita di Commisso

Nella serata di ieri, l'indiscrezione relativa alla presunta volontà della Fiorentina di puntare su Daniele De Rossi come nuovo allenatore in futuro ha subito fatto il giro della rete. A distanza di qualche ora è arrivata la smentita della Fiorentina, attraverso le parole di Rocco Commisso. Nella nota pubblicata sul sito della Viola si legge: "Leggo e vedo ogni giorno sui media un nuovo mister o nuovi giocatori in arrivo alla Fiorentina.Fino all’altro ieri tutti davano per già fatta la scelta su un nuovo allenatore, ieri sera invece è stato presentato come scelta mia e della Società un ennesimo nuovo mister.Al mio arrivo durante il calcio mercato avevo già detto come ero stupito di tutte le Fake News che leggevo o sentivo.In questa parte della stagione, per noi così importante e delicata, ritengo che chi continua a fare uscire mie scelte per sostituire una persona o un’altra, faccia solo del male alla Fiorentina e ai suoi tifosi".

Il presidente della Fiorentina ha smentito di aver avuto contatti con De Rossi che per tornare in panchina avrebbe bisogno di una speciale deroga della Figc: "Io non ho avuto nessun tipo di contatto, mail o telefono o di persona, con nessuno e siccome tutti sanno che la decisione finale è sempre la mia, è incredibile che continuino a uscire queste Fake News". Concentrazione riservata solo sul finale di stagione, con il futuro dunque che può attendere: "Chi non vuole bene alla Fiorentina e ai suoi tifosi sta cercando di destabilizzare l’ambiente, ma noi siamo uniti e continueremo per la nostra strada, fino alla fine della stagione.Poi come ho sempre detto, verrà il momento di tirare le somme e fare le scelte per il prossimo campionato, ma oggi continuiamo come ha dichiarato anche ieri Joe Barone, solo a pensare a chiudere nel migliore modo possibile questa stagione con il massimo impegno di tutti e dando il nostro totale supporto al tecnico, allo staff e ai giocatori".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views