Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Cinema, Jamie Foxx ricoverato in ospedale da 3 settimane3Foto© lapresse.it

Cinema, Jamie Foxx ricoverato in ospedale da 3 settimane

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Fan in ansia per le condizioni di salute di Jamie Foxx. L'attore americano è ricoverato da circa tre settimane, dopo aver accusato un malore sul set ad Atlanta. Al momento vige il massimo riserbo da parte della famiglia, ma secondo le informazioni raccolte da "TMZ" le condizioni di Jamie Foxx sarebbero molto serie.

Al punto che alcune persone a lui vicine hanno esortato i fan della star di Hollywood a dedicargli tutte le preghiere e gli auguri possibili. "TMZ" riporta un appello dei cari dell'attore: «Pregate per Jamie». Quando si è sentito male Foxx si trovata sul set di "Back in Action", al fianco di Glenn Close e Cameron Diaz.

Era l'11 aprile quando Jamie Foxx è stato costretto a un ricovero d'urgenza per quelle che sono state definite «complicazioni mediche». Dopo la corsa in ospedale, la figlia Corinne aveva comunque tranquillizzato i fan: «Vogliamo condividere che mio padre Jamie Foxx ha avuto delle complicazioni mediche. Fortunatamente, grazie all'intervento tempestivo e alle giuste cure, è sulla via della guarigione - ha scritto sui social -. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy in questo momento. Con tanto amore, la famiglia Foxx».