Prevalentemente nuvolosoRoma12°
Jamie Foxx, 'sono andato all'inferno e sono tornato'7Foto© fanpage.it

Jamie Foxx, 'sono andato all'inferno e sono tornato'

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

L'attore statunitense premio Oscar per il film Ray, Jamie Foxx ha dichiarato che per una non meglio precisata emergenza medica è "andato all'inferno ma è tornato" e che finalmente è in grado di lavorare di nuovo. Jamie Foxx ha fornito ai fan un aggiornamento sulla sua guarigione nel suo primo video ufficiale su Instagram (appare dimagrito) dal suo ricovero in ospedale ad aprile per quella che sua figlia Corrine ha descritto all'epoca come "complicazione medica". Non ha ancora detto cosa sia andato storto nella sua salute.

Ad aprile, il 55enne è stato ricoverato d'urgenza in una struttura medica nello stato della Georgia, dove stava girando un film per Netflix. Non sono stati divulgati dettagli sulle sue condizioni di salute, il che ha portato a speculazioni sul fatto che la star di Django Unchained potesse avere un grave problema di salute.

Ma Foxx, a un certo punto con le lacrime agli occhi, ha dissipato le voci nel post su Instagram, spiegando che aveva evitato i riflettori durante la convalescenza. "Non posso nemmeno iniziare a dirti quanto lontano mi ha portato e come mi ha riportato indietro.