Prevalentemente nuvolosoRoma22°
Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra con la passione per la musica2Foto© music.fanpage.it

Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra con la passione per la musica

, 4 notizie, 6 visualizzazioni

Non solo auto di lusso e curve mozzafiato, ma anche tanta musica nella famiglia Lamborghini. Se a farsi conoscere nel panorama internazionale ci ha già pensato Elettra Lamborghini, non è da meno la sorella Ginevra, meno nota ma con lo stesso sogno di affermarsi come cantante. In questi giorni, Ginevra Lamborghini esordisce con il suo primo singolo "Scorzese", pronta ad attirare i riflettori su di lei. Penultima in famiglia, rispetto ad Elettra si muove su sonorità meno raeggetton e decisamente più soul, r&b e rap e ha una voce, come ha dimostrato spesso sui social, che passa non indifferente.

Classe 1994, Ginevra Lamborghini ha 25 anni ed è nata a Bologna da Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini. È la penultima in famiglia, sorella di Elettra, Ferruccio, Lucrezia e Flaminia. Dopo il diploma di liceo linguistico, ha scelto di spostarsi a Milano per frequentare il corso in Scienze Politiche all'Università Sacro Cuore.

Poi ha scelto di tornare nella sua città, dove vive attualmente, e si è laureata in Culture e tecniche della moda. Finora ha lavorato come parte del Communication Departement dell'azienda di famiglia. Adesso per lei sembra arrivato il momento di dare spazio alla musica, la sua vera passione.