SoleggiatoRoma20°
Barbara D'Urso a Domenica In: "Ancora dolore per addio a Mediaset"10Foto© repubblica.it

Barbara D'Urso a Domenica In: "Ancora dolore per addio a Mediaset"

, 12 notizie, 2 visualizzazioni

Dopo l’allontanamento dall’azienda di Cologno la conduttrice si è raccontata da Mara Venier. «Non ho ancora elaborato il lutto. Il dolore piano piano passerà»

Complice il fatto che sono passati nove mesi, anzi, «nove mesi e un giorno» dalla sua ultima volta in televisione, per Barbara d’Urso il suo ritorno in video è stato «un parto: sto partorendo da Mara Venier». La conduttrice — elegantissima, con un abito nero alla caviglia (anche se Venier ha scherzato: ti sei vestita a lutto») ha scelto Rai1 e Domenica In per raccontare come sta, dopo che Mediaset, a sorpresa, lo scorso giugno non l’ha confermata alla guida di Pomeriggio Cinque nonostante lei avesse dato l’arrivederci a settembre ai suoi telespettatori.

«Sono emozionata, sono veramente agitata», ha dichiarato d’Urso prima di rispondere alla domanda apparentemente più semplice posta da Venier: come stai? «Io sto bene, sono serena... ma non ho ancora elaborato, ho ancora qui il dolore per quello che mi è accaduto e per come, in maniera terribile, sono stata strappata dalla mia vita, da Mediaset».