Nuvole e soleRoma14°
Ancelotti: "Insigne out ma non c'è nessun caso"2Foto© napoli.repubblica.it

Ancelotti: "Insigne out ma non c'è nessun caso"

, 4 notizie, una visualizzazioni

"Insigne ha un fastidio all'adduttore, non ci sarà a Frosinone. Non c'è nessun caso". Il tecnico del Napoli Ancelotti chiarisce la situazione dell'attaccante. Anche Allan è out. "C'è la volontà di chiudere questo momento negativo e focalizzarci sul secondo posto il più in fretta possibile. Si parla di fallimento ma nessuno ha detto all'inizio che avremmo vinto campionato e Champions. Gli estimatori non mi mancano, sto benissimo qui".

"Insigne ha provato stamattina, sente ancora fastidio. E' un problema che ha già da qualche tempo e che non gli permette di allenarsi al 100%. Non è niente di serio ma ci vuole pazienza - ha proseguito Ancelotti nella conferenza stampa della vigilia - Anche Allan è out, sono tutti problemi di sovraccarico. Recupera Albiol, anche se non credo partirà dall'inizio. Come ho trovato Insigne?

C'è solo una strada per uscire da questo momento: allenarsi bene, focalizzarsi sul lavoro. Lui sa qual è la strada. Non c'è nessun caso, nessun problema. E' dispiaciuto per i fischi ma vuole guardare avanti. Come si recupera? Supportandolo, aiutandolo, mettendolo nelle condizioni ideali per farlo esprimere. Lui è maturo per capire la strada, l'unica, quella del lavoro.