Nuvole e soleRoma14°
Anarchici: Meloni, Stato non tratta con mafia e nemmeno con chi lo minaccia6Foto© ilfattoquotidiano.it

Anarchici: Meloni, Stato non tratta con mafia e nemmeno con chi lo minaccia

, 8 notizie, una visualizzazioni

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato all’evento della coalizione di centrodestra organizzato all’Auditorium Conciliazione di Roma per sostenere la candidatura di Francesco Rocca alla presidenza della Regione Lazio. All’ingresso della premier le persone presenti in sala si sono alzate in piedi riservandole una standing ovation tra gli applausi. Meloni ha quindi preso posto sedendosi tra Rocca e il ministro della Difesa, Guido Crosetto.

“Io credo che lo Stato non deve trattare con la mafia e nemmeno con chi lo minaccia” ha esordito la premier Giorgia Meloni intervenendo all’evento organizzato dal centrodestra all’Auditorium Conciliazione di Roma per sostenere la candidatura di Francesco Rocca alla presidenza della Regione Lazio.

“Nella vita serve coraggio, e quella fu 10 anni fa la nostra parola d’ordine. Senza paura di sfidare qualcosa che era molto più grande di noi. È esattamente quello che dobbiamo fare oggi. Abbiamo mantenuto gli impegni mettendo in sicurezza la destra italiana, facendo una destra moderna, capace di guardare avanti e non indietro.