PioggerellaRoma17°
Aggredisce passanti e agenti con un coltello a Milano, sparatoria in strada: morto 45enne9Foto1Video© milano.repubblica.it

Aggredisce passanti e agenti con un coltello a Milano, sparatoria in strada: morto 45enne

, 17 notizie, 3 visualizzazioni

Ha aggredito i passanti in strada brandendo un lungo coltello. Stanotte appena dopo la mezzanotte la polizia è intervenuta in via Sulmona a Milano: sono stati i residenti a chiamare la centrale operativa della Questura e a segnalare la presenza dell'uomo, un filippino di 45 anni con precedenti per reati contro la persona e stupefacenti.

Che secondo i testimoni avrebbe aggredito prima un rider e poi un uomo che usciva dal portone di un palazzo: entrambi sono riusciti a fuggire. Gli agenti, anche grazie anche alle indicazioni da parte di cittadini alle finestre, hanno individuato l’uomo dietro una siepe.

L’uomo, con un grosso coltello da cucina si è scagliato con violenza contro i poliziotti che hanno cercato di bloccarlo e farlo desistere con l’uso dello sfollagente. E' stato un vero e proprio scontro in strada con il capo pattuglia che indietreggiando è caduto a terra sbattendo la testa ed è svenuto.