Nuvole e soleRoma14°
Addio a Jerry Stiller, attore, comico e papà di Ben Stiller2Foto© repubblica.it

Addio a Jerry Stiller, attore, comico e papà di Ben Stiller

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

La notizia è trapela in rete come un fulmine a ciel sereno. Il mondo del cinema americano saluta per l’ultimo volta il celebre Jerry Stiller. L’attore aveva 92 anni ed è morto nel corso della giornata di domenica, 10 maggio, per cause naturali. È stato il figlio Ben Stiller, celebre attore anche a lui, a confermare la scomparsa del padre, pubblicando un lungo e accorato tweet sul suo profilo.

Una notizia che, di fatto, sconvolge tutto il mondo del cinema e della tv. Jerry Stiller, infatti, nel corso del tempo, si era imposto come uno tra i commediografi più apprezzati del piccolo schermo, trovando successo in "Seinfeld".

"Sono rattristato nel confermare che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali ma circondato dall’affetto della sua famiglia – recita il post su Twitter -. È stato un grande uomo, un padre meraviglioso e un nonno eccezionale. Per Anne è stato un marito encomiabile. Mi mancherai tantissimo. Ti voglio bene, papà". Nato a New York l’8 giugno del 1927, fin da giovane ha sempre avuto una grande passione per la recitazione che ha poi trasformato in un lavoro.