NuvolosoRoma12°
Addio a Denise Dowse, la vicepreside di Beverly Hills 902106Foto© fanpage.it

Addio a Denise Dowse, la vicepreside di Beverly Hills 90210

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

L'attrice statunitense Denise Dowse è morta all'età di 64 anni. L’indimenticabile interprete della vicepreside Yvonne Teasley in ‘Beverly Hills 90210’, del giudice Rebecca Damsen in ‘The Guardian’ e della terapista Rhonda Pine in ‘Insecure’, sarebbe deceduta a causa di una forma grave di meningite. Il suo decesso è stato annunciato nella giornata di ieri sul suo account Instagram dalla sorella maggiore Tracey Dowse: "Era la sorella più incredibile, un'attrice illustre. Era la mia migliore amica e l'ultimo membro della mia famiglia".

Lo scorso 7 agosto Tracey aveva scritto sul social, come riferisce The Hollywood Reporter, che la sorella minore si trovava ricoverata in ospedale ed era in coma a causa di una forma virulenta di meningite.

Sul grande schermo la Dowse si era distinta per il ruolo della manager di Ray Charles, Marlene André, in ‘Ray’ film del 2004, con il premio Oscar Jamie Foxx, e aveva interpretato un'altra preside, basata su una educatrice realmente esistita della Richmond High School (California), in ‘Coach Carter’ (2005), con Samuel L. Jackson.