Nuvole e soleRoma20°
XFactor 2020, l’esibizione di Casaldiego ai Live è da brividi. Interpreta Xanny del suo idolo Billie Eilish e passa il turno5Foto© ilfattoquotidiano.it

XFactor 2020, l’esibizione di Casaldiego ai Live è da brividi. Interpreta Xanny del suo idolo Billie Eilish e passa il turno

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

X Factor 2020, seconda puntata: Manitoba ed Eda Marì eliminati. Si accendono gli animi. Una serata  in cui è entrata nel vivo la gara – tra i concorrenti e anche tra i giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika – dopo l’esordio a suon di inediti della scorsa settimana, inediti streammati quasi 8 milioni di volte.

Seconda serata per i Live di X Factor 2020 e prime due eliminazioni di questa edizione: Eda Marì e i Manitoba (© Bianca Burgo) hanno dovuto abbandonare lo show di Sky prodotto da Fremantle.

Nella Sky Wifi Arena, infine, grande spettacolo anche con il ritorno sul palco di X Factor dei Måneskin, lì dove avevano debuttato nel 2017 prima di conquistare le classifiche degli ultimi anni: i quattro hanno eseguito “Vent’anni”, la rock ballad cruda e contemporanea appena pubblicata. Animi accesi anche tra i giudici che, con la gara in atto, non si risparmiano frecciatine.