Wimbledon, Djokovic batte Rune e litiga col pubblico
Ha fatto scalpore l'intervista post partita di Novak Djokovic, che dopo il successo su Holger Rune agli ottavi di finale di Wimbledon si è lamentato con il pubblico inglese per i fischi e i "buu" ricevuti durante il match. Il danese ha quindi commentato le dichiarazioni di Nole sulla mancanza di rispetto da parte del pubblico: "Sappiamo tutti cosa è successo, stavano dicendo il mio nome".
"Non credo che abbia avuto un ruolo importante nel match, c'è stato un grande sostegno per entrambi i giocatori", le parole di Rune dopo la sconfitta subita con il punteggio di 6-3 6-4 6-2. "È iniziato tutto agli US Open, la prima volta che ci siamo affrontati, quando il pubblico ha cantato il mio nome e sembrava un po' un "buu".
Poi ci siamo affrontati molte altre volte, più che altro in Italia e in Francia, dove non pronunciano il mio nome allo stesso modo. Sì, ora siamo in Inghilterra. Probabilmente suonava come 'boo'. Ma se tutti sappiamo cosa è successo era il mio nome. Lo hanno sostenuto nei momenti migliori. Hanno sostenuto me. Ci sono stati bei momenti sul campo.