Vladimir Luxuria, insulti sui social per la foto in costume: “Non sei e non sarai mai una donna”
Una nuova foto in bikini, sulla spiaggia, e una didascalia eloquente: "La dedico agli haters, gli sfigati e i frustrati dei social: fatevi una vita!!!". Vladimir Luxuria risponde così alla sfilza di insulti finiti sotto un'altra immagine, sempre postata su Instagram, sempre di lei in costume da bagno.
di Vania Colasanti 28 Gennaio 2023
"Avrebbe potuto evitarselo, è e resta un uomo". "Ma copriti". "Fai vomitare" "Sei offensivo, non sei e non sarai mai una donna". "Che brutto, mamma mia". "Inguardabile". Sono solo alcuni dei commenti offensivi postati dagli haters su Instagram a commento dello scatto che ritrae l'ex parlamentare e conduttrice dell'Isola dei famosi sulla spiaggia sarda di Mari Pintau.
"È stato un gesto spontaneo, mica volevo darmi arie da sirenetta o da Miss Italia. Ero in spiaggia e in spiaggia non ci vai con il cappotto. Fine", ha commentato Luxuria al Corriere della Sera, aggiungendo poi: «ma perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese. Guardi, se non mi avessero avvisata non me ne sarei accorta».