SoleggiatoRoma
Violenta studentessa a Roma,nel 2015 abusò di tassista15Foto© ilmessaggero.it

Violenta studentessa a Roma,nel 2015 abusò di tassista

, 26 notizie, 5 visualizzazioni

Violenza sessuale ai danni di una giovane studentessa. Il pomeriggio dell'8 maggio scorso la vittima, in attesa di un bus in via della Magliana, a Roma, è stata avvicinata da un uomo - Simone Borgese - in auto con la scusa di chiedere un'indicazione stradale. L'uomo, 39enne romano, ha infatti agganciato la giovane donna chiedendole quale fosse la strada per raggiungere l'entrata del Grande Raccordo Anulare, direzione Eur. Lui era stato condannato per aver abusato di una tassista.

In quei frangenti, la ragazza, grazie all’utilizzo di una nota app di mappe stradali, aveva fornito le informazioni all’uomo che, approfittando del traffico veicolare dietro di sé e mostrando il suo cellulare completamente scarico, aveva aperto lo sportello dell’auto invitandola a salire per accompagnarlo.

La giovane, presa di sorpresa e vedendolo in serie difficoltà, era salita a bordo del veicolo e l'uomo, una volta ripartito con l’auto, aveva chiesto alla ragazza di poter effettuare una chiamata con il suo telefono ma, dopo aver fatto due telefonate senza risposta, lo aveva tenuto in suo possesso iniziando a farle delle avances insistenti.