Prevalentemente nuvolosoRoma34°
Ufficiale Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni7Foto© repubblica.it

Ufficiale Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni

, 7 notizie, 0 visualizzazioni

Pecco Bagnaia, dopo l’annuncio di ieri dell’addio alla Ducati, trova subito ‘casa’ all’Aprilia, al fianco del leader del Mondiale Marco Bezzecchi. Inizia dunque a prendere forma la prossima stagione di MotoGp. Dopo Ducati, anche Aprilia chiude ufficialmente la sua line up per il futuro.

Ufficiale infatti l’ingaggio di Pecco Bagnaia, che dalla prossima stagione formerà una coppia tutta italiana con Bezzecchi, già blindato da tempo col rinnovo di contatto, in risposta al duo spagnolo di Borgo Panigale Marquez-Acosta. Il due volte campione del mondo in top class ha firmato un contratto di 4 anni con la casa di Noale, valido fino al 2030.

Una lunghezza inusuale in MotoGP, dove solitamente si chiudono accordi biennali. Bagnaia prenderà il posto di Jorge Martin (destinato alla Yamaha).