SoleggiatoRoma20°
Tutti i tatuaggi di Geolier e il loro significato6Foto© fanpage.it

Tutti i tatuaggi di Geolier e il loro significato

, 8 notizie, 235 visualizzazioni

Geolier, il rapper napoletano di 23 anni che da diverso tempo a questa parte sta dominando la scena musicale contemporanea, è arrivato al Festival di Sanremo 2024, al quale partecipa tra i Big col brano I’ p’ me, tu p’ te. Fin dagli esordi ha sempre avuto la passione per i tatuaggi e a dimostrarlo sono i numerosi disegni indelebili che si è lasciato imprimere sul corpo.

Ha un tattoo dedicato ai genitori sul petto, delle donne in stile chicano sulle braccia, delle braccia incatenate sulla schiena: sebbene non si sappia quanti ne abbia in totale, sembra non poter proprio resistere al "richiamo" degli aghi del tatuatore.

Geolier sembra essere molto legato all'estetica femminile e a dimostrarlo sono i suoi tatuaggi sulle braccia: sia sulla destra che sulla sinistra si è lasciato imprimere dei visi di donna in stile chicano. Quella sulla destra, in particolare, ha il dito sulla bocca come a richiedere silenzio, mentre sulla sinistra sembra esserci una "donna clown", un simbolo religioso legato alla famiglia ma anche un riferimento al fatto che si intendere nascondere i propri sentimenti.