Turista inglese denuncia violenza sessuale alle Terme di Milano
La turista, una 29enne sarebbe stata avvicinata dallo sconosciuto all'interno della zona benessere, negli spogliatoi, prima con un approccio soft e poi con un'aggressione vera e propria, intorno alle 22 di lunedì. Rientrata nel suo bad and breakfast ha chiamato i carabinieri, presso i quali ha sporto denuncia prima di essere portata alla Clinica Mangiagalli per degli accertamenti. I militari sono alla ricerca di filmati di telecamere utili, e hanno un identikit reso particolare dalla presenza, sul corpo del giovane, di alcuni tatuaggi.
Secondo quanto riporta il quotidiano milanese, attorno alle 22 il ragazzo ha invitato la turista a seguirlo negli spogliatoi maschili e lì a subire atti sessuali contro la sua volontà. Lei ai carabinieri ha detto di aver opposto resistenza ed essere riuscita ad attirare l'attenzione dell'amica con cui si era recata alle terme. Nel frattempo però l'uomo aveva fatto perdere le proprie tracce.
Inizialmente i carabinieri pensavano di trovarsi di fronte ad un episodio di atti osceni, ma il racconto della giovane ha poi fatto prendere una piega diversa alle indagini. Ecco perché poi la 29enne è stata portata alla Clinica Mangiagalli per una visita presso il centro specializzato in violenze sessuali.