26Foto© adnkronos.comTrump, Russia e Cina non hanno paura di una Nato senza gli Usa
, 29 notizie, una visualizzazioni
"La Russia e la Cina non hanno alcuna paura della Nato senza gli Stati Uniti e dubito che la Nato sarebbe lì per noi se ne avessimo davvero bisogno". Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth.
"Saremo sempre al fianco della Nato, anche se loro non ci saranno più per noi. L'unica nazione che Cina e Russia temono e rispettano è il presidente degli Stati Uniti" ha scritto Trump.
"Senza il mio coinvolgimento, la Russia avrebbe tutta l'Ucraina in questo momento. Ricordate, inoltre, che io da solo ho messo fine a 8 guerre e la Norvegia, membro della Nato, stupidamente ha scelto di non darmi il Premio Nobel per la Pace. Ma questo non importa! Ciò che conta è che ho salvato milioni di vite", ha aggiunto Trump.
“ È un'escalation, Putin non vuole la pace, la risposta della Russia alla diplomazia è più missili e distruzione. I paesi dell'Ue devono attingere più a fondo ai loro arsenali di difesa aerea e agire…

Kaja Kallas,
Furia Mosca: il super missile su Leopoli
“ Diciamolo così: i suoi alleati, tutta l’Europa, altri paesi che vi partecipano — e gli Stati Uniti

Donald Trump,
Ucraina, attacco russo a Leopoli: «Colpita dal supermissile Oreshnik».…
“ I piani dei suoi partecipanti stanno diventando sempre più pericolosi e distruttivi per il futuro del continente europeo e dei suoi abitanti

Marija Zacharova,
Mosca, 'Volenterosi e Kiev formano un asse della guerra'