PioggerellaRoma19°
Trovato morto in Grecia Michael Mosley, presentatore Bbc8Foto© adnkronos.com

Trovato morto in Grecia Michael Mosley, presentatore Bbc

, 11 notizie, una visualizzazioni

Era uscito per una passeggiata ma era sparito nel nulla durante una vacanza in Grecia, oggi  è stato ritrovato senza vita il noto presentatore televisivo inglese Michael Mosley. Il 67enne era scomparso mercoledì dopo essere uscito per una passeggiata dalla spiaggia di Agios Nikolaos sull'isola greca di Symi. Il corpo, che deve ancora essere identificato formalmente, è stato ritrovato domenica mattina in una zona rocciosa accanto alla spiaggia di Agia Marina durante le ricerche in corso.

Secondo le prime notizie riportate dalla Bbc, il corpo aveva i primi segni di decomposizione come se fosse morto già da diversi giorni. Il cadavere di Michael Mosley è stato ritrovato accanto ad una recinzione che circonda un locale sulla spiaggia, a circa 30 metri dal mare, da dove pare fosse visibile. A segnalare la presenza di qualcosa in zona infatti sarebbe stato lo stesso sindaco dell'isola greca che dalla barca ha scorto qualcosa e ha allertato poi i soccorritori.

Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa PA, a ritrovare il corpo del presentatore sarebbe stato poi il gestore del bar vicino che si era recato in zona con giornalisti britannici dopo il primo allarme. L’uomo ha detto che i soccorritori avevano già scandagliato la zona con gli elicotteri ma non avevano visto nulla nei giorni scorsi.