Prevalentemente nuvolosoRoma
Trovata in una pozza di sangue nel cortile di casa nel Vicentino, donna muore in ospedale6Foto© repubblica.it

Trovata in una pozza di sangue nel cortile di casa nel Vicentino, donna muore in ospedale

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

VICENZA - Diana Canevarolo, 49 anni, non ce l'ha fatta: è morta. Era stata ritrovata giovedì alle 5 del mattino nel cortile della sua abitazione a Torri di Quartesolo (Vicenza) in una pozza di sangue. Nel primo pomeriggio di ieri - 6 dicembre - era stata decretata la morte cerebrale e trascorse le sei ore di osservazione nel reparto di Rianimazione dell'ospedale, dove è stata ricoverata, i sanitari hanno dichiarato la morte clinica. Secondo quanto si è appreso, la procura di Vicenza avrebbe già disposto l'autopsia. La donna era stata considerata in gravissime condizioni da subito.

Resta il mistero su quanto accaduto in via Zara, sotto la palazzina dove viveva Diana assieme al compagno e al figlio (che hanno dato l’allarme e chiamato i soccorsi). La 49enne è stata trovata in un pozza di sangue davanti ad uno dei garage. Tutte le ipotesi, al momento, rimangono aperte e non vi sarebbero indagati.

Non è escluso che la donna, impiegata come addetta alle pulizie per una ditta della zona, possa essere scivolata sul porfido sbattendo la testa a terra. Ma non viene scartata, al momento, neanche l’ipotesi dell’aggressione che qualcuno potrebbe averla colpita con un oggetto contundente prima di abbandonarla in fin di vita.