SoleggiatoRoma
Travolta dal tram in centro a Milano: grave una ragazza di 20 anni5Foto© fanpage.it

Travolta dal tram in centro a Milano: grave una ragazza di 20 anni

, 6 notizie, una visualizzazioni

Si trova ricoverata in gravi condizioni di salute presso l'ospedale Niguarda di Milano la giovane di 20 anni investita da un tram nella tarda mattinata di oggi, sabato 18 febbraio. Gli inquirenti hanno già acquisito le immagini registrate da alcune videocamere di sorveglianza installate nei pressi del luogo dell'incidente, nel tentativo di ottenere qualche informazione in più per ricostruire le esatte dinamiche della vicenda. A finire in ospedale, sotto choc per quanto accaduto, anche il conducente del mezzo pubblico, rimasto fisicamente illeso.

L'episodio si è verificato intorno alle ore 13:30 in via Torino, nel pieno centro di Milano a pochi passi da piazza del Duomo. Come anticipato non sono ancora noti tutti i dettagli dell'incidente, tuttavia, secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia locale, la ragazza stava scendendo dal marciapiede in un punto in cui, nelle immediate vicinanze di via dell'Unione, sono presenti strisce pedonali.

Proprio in quel momento stava transitando un tram della linea 3, che avrebbe colpito la ragazza facendola sbalzare verso il marciapiede. La ricaduta a terra è stata particolarmente violenta, e la 20enne ha sbattuto la testa senza poter fare nulla per proteggersi. Le persone presenti in quegli attimi concitati hanno provveduto immediatamente a contattare i soccorsi.