SoleggiatoRoma13°
Travaglio contro Fedez, lite a Muschio Selvaggio su Lucarelli e Ferragni5Foto© fanpage.it

Travaglio contro Fedez, lite a Muschio Selvaggio su Lucarelli e Ferragni

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Scontro fra "titani", o "titanic" (così, minuscolo, come scritto da Fedez) nelle sue storie Instagram, quello che si è registrato tra il giornalista Marco Travaglio e lo stesso rapper nel corso di Muschio Selvaggio. Per chi ha visto il podcast, fin dall'inizio era chiaro dove, il marito di Chiara Ferragni, volesse andare a parare.

A pochi minuti dal via, nella sua critica puerile al giornalismo italiano, ci ha tenuto a dire di aver contato (lui, personalmente) gli articoli che nel mese di dicembre sono usciti sul caso Ferragni-Balocco e quelli che sono usciti sulla guerra tra Israele e Palestina.

Con uno scatto populistico da 10 e lode, Fedez si è indignato riscontrando che sulla moglie ne siano usciti oltre 6mila e sulla guerra meno di 5mila. Inutile star a spiegare, a chi già sa ma ignora per convenienza, il concetto di "attualità" della notizia e la forza mediatica di un'influencer, elevata al rango di divinità, che subisce una multa da oltre un milione di euro. E a dicembre non era ancora stata indagata per truffa.