Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Totti, la pazza idea e il ritorno in Serie A: ecco cosa ha detto5Foto© fanpage.it

Totti, la pazza idea e il ritorno in Serie A: ecco cosa ha detto

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

“Ci sono squadre che mi hanno chiamato per giocare, e mi hanno fatto pensare. Sarebbe difficile ma nella vita mai dire mai. Ci sono giocatori che hanno giocato dopo tanti anni da fine carriera”. Lo ha detto Francesco Totti durante il Betsson Sport Day. L’ex capitano della Roma, 48 anni, ha giocato la sua ultima stagione nel 2017.

“Una volta ho fatto una battuta e ho detto in un’intervista che non c’è poi tanta qualità adesso – ha proseguito Totti riferendosi al calcio di oggi – perciò potrei rigiocare, ma sono solo chiacchiere, non fate un articolo dove dite che poi torno a giocare a pallone”, ha aggiunto Totti sorridendo.

“La partita l’ho vista, è andata come noi romanisti non avremmo voluto. Purtroppo di fronte a una grande squadra come l’Inter, tosta, solida e con grandi giocatori, il risultato ci stava ma siamo all’inizio e speriamo che la Roma possa voltare pagina il prima possibile”. Lo ha detto Francesco Totti durante il Betsson Sport Day sulla gara vinta dai neroazzurri ieri sera per 1-0-.