Toni Servillo lascia Domenica In a causa di un ritardo in scaletta, Mara Venier: “Si è arrabbiato? Colpa mia”
Una Domenica In nel caos per un ritardo in scaletta. Toni Servillo era annunciato come ospite insieme a Ficarra e Picone, per presentare il nuovo film di Roberto Andò "L'abbaglio", ma al momento di entrare nello studio Mara Venier si è ritrovata con la sola coppia siciliana. Il motivo? Il ritardo in scaletta ha purtroppo costretto l'attore casertano a lasciare lo studio per dirigersi al Teatro Argentina. Sconcerto e dispiacere negli occhi di Mara Venier: "Chiedo scusa! Ma si è arrabbiato?"
La puntata era partita con un’atmosfera leggera grazie all’astrologo Paolo Fox e con diverse coppie ospiti, impegnati in un dibattito sulle affinità zodiacali. Magari anche questo, tra una risata e una previsione astrale, tra una canzone e l'altra, il segmento ha finito per sforare e ha creato il ritardo in scaletta per gli ospiti successivi. Così, quando Ficarra e Picone sono entrati in studio, per prima cosa hanno spiegato l'assenza di Toni Servillo:
Toni Servillo era in scena con lo spettacolo Tre modi per non morire al teatro Argentina, previsto come da prassi al tardo pomeriggio, quindi meno di un’ora dopo.