
Terribile schianto tra auto e pullman carico di studenti: automobilista morta e bus capovolto
Terribile incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Ferrara dove un'auto si è scontrata con un pullman di linea carico di studenti mentre i due mezzi percorrevano via Copparo, poco prima della rotatoria con via Raffanello, tra Boara e Corlo. Il terribile schianto è costato la vita all'automobilista, una donna 36 anni, mentre risultano feriti diversi passeggeri dell'autobus che si è capovolto su un fianco.
Il terribile impatto all'ora di pranzo, intorno alle 14 di oggi mercoledì 19 febbraio. Per motivi ancora tutti da chiarire, la vettura e l'autobus si sono scontrati finendo entrambi nelle cunette che costeggiano la carreggiata. Un impatto violento che ha distrutto la parte anteriore dell'utilitaria e non ha lasciato scampo alla donna al volante nonostante l'apertura dell'Airbag.
Nella carambola mortale la vettura ha finito la sua corsa contro un albero mentre il pullman è finito nel fosso e si è accasciato su un fianco. Per la donna inutili i successivi soccorsi medici da parte del personale del 118, accorso sul posto con vigili del fuoco e la polizia locale. Sul luogo dell'accaduto anche l’elicottero da Bologna ma ogni sforzo si è rivelato vano e la 36enne è stata dichiara morta poco dopo.