
Temptation Island 2025, tutto quello che c’è da sapere
L’attesa è finita: torna Temptation Island. A distanza di diversi mesi dalla versione “autunnale” della trasmissione, questa sera, giovedì 3 luglio, torna a partire dalle 21.20 su Canale 5 il docu-reality che vedrà sette coppie (non sposate e senza figli in comune) approdare sull’Isola delle “tentazioni” per mettere alla prova il loro amore.
A fare gli onori di casa, il conduttore Filippo Bisciglia che sarà il narratore delle vicende dello show targato Fascino. La prima grande novità di questa edizione è il cambio di location; questa stagione, infatti, per la prima volta è stata girata in un nuovo resort, il Calalandrusa di Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro, in Calabria.
Naturalmente, non cambia la formula: le sette coppie vivranno separate nel resort per ben 21 giorni. A tenere compagnia ai fidanzati e alle fidanzate, gli immancabili tentatori e tentatrici (13 nel villaggio delle ragazze e 13 in quello dei ragazzi). Nel corso di queste settimane assisteremo ai famosi falò in cui i fidanzati e le fidanzate scopriranno attraverso dei video l’atteggiamento dei rispettivi partner. Alla fine delle tre settimane di permanenza nel resort, ci sarà il tanto atteso falò di confronto in cui le coppie decideranno se proseguire o meno la loro relazione.