SoleggiatoRoma26°
Temptation Island 2024, le pagelle: le assurdità di Tony e Lino, la decisione di Alessia5Foto© quotidiano.net

Temptation Island 2024, le pagelle: le assurdità di Tony e Lino, la decisione di Alessia

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

È andata in onda ieri sera, 27 giugno, la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island che ha visto approdare sull’Isola delle “tentazioni” le sette nuove coppie che parteciperanno al reality per mettere alla prova il loro amore. Ad accogliere i protagonisti dello show targato Fascino – e quindi Maria De Filippi - il conduttore Filippo Bisciglia, che ritorna dopo un anno di stop della trasmissione. Ecco le pagelle della prima puntata.

“Ho scritto a Temptation Island perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca”, ha affermato Alessia; insomma, come inizio non c’è male, soprattutto dal momento in cui Lino ha spacciato una ragazza con il suo stesso cognome per la cugina.

Siamo soltanto al video di presentazione, ma è già evidente che Alessia regalerà perle (e non a caso sembra la Perla Vatiero di quest’anno tanto che anche lei inizia già a parlare in terza persona). È proprio Alessia, soltanto dopo pochi minuti dall’ingresso nel villaggio, ad essere chiamata nel pinnettu (insieme a Jenny). Il motivo? Le battute (e i gesti) fuori luogo del fidanzato Lino.