Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Tamara Pisnoli a cena da Ilary Blasi prima della condanna, Teo Mammucari fa l’ipnosi4Foto© fanpage.it

Tamara Pisnoli a cena da Ilary Blasi prima della condanna, Teo Mammucari fa l’ipnosi

, 5 notizie, 5 visualizzazioni

Qualche settimana fa era a cena a casa di Ilary Blasi, con Teo Mammucari che "giocava" a fare l'ipnosi sull'ex moglie di Francesco Totti, serena e tranquilla. Ma quella per Tamara Pisnoli è stata l'ultima cena pubblica prima della condanna. Sette anni e due mesi di reclusione per rapina e tentata estorsione: è questa la sentenza del tribunale di Roma per Tla 39enne, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi.

Scarpe scure, pantaloni scuri e dolcevita chiaro. Tamara Pisnoli è a casa di Ilary, nella magione dell'Eur, mentre va in onda il Festival di Sanremo 2023. Con loro Teo Mammucari fresco di addio a Le Iene. Una cena tra amici in cui, nelle condivisioni social, fanno capolino anche dei personaggi inaspettati: presenti infatti anche l'ex di Daniele De Rossi, con il nuovo marito Stefano Mezzaroma, e Angelo Marozzini, cugino di Francesco Totti, a quanto pare rimasto legatissimo a Ilary. Presenti anche il giovane Cristian Totti con la fidanzata Melissa e la sorella Silvia, con il cognato Ivan.

Perché è stata condannata Tamara? I fatti risalgono al 2013, Tamara, figlia di Massimo Pisnoli, ucciso a Roma nel 2008 a colpi di arma da fuoco per motivi legati a una rapina, pretendeva (con la forza) dall’imprenditore Antonello Ieffi, ex compagno di Manuela Arcuri, un bonifico di 150mila euro (dopo avergliene dati 84mila). All'epoca lei e De Rossi si erano già lasciati.