Tali e Quali 2024, chi è il vincitore della seconda puntata del 20 gennaio
Sabato 20 gennaio è andata in onda la seconda puntata della stagione 2024 di C'è posta per te, il people show del sabato sera di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Ospiti della puntata sono stati il conduttore Rai Stefano De Martino e l’attrice Sabrina Ferilli. Diverse e intense le storie raccontate agli spettatori della trasmissione: dalle consuete sorprese a inizio e a fine puntata fino ai contrasti familiari che hanno visto la padrona di casa impegnarsi nel tentativo di fare da paciere.
Stefano De Martino ha fatto il suo ingresso nello studio di C’è posta per te per volere di Emanuela che ha chiesto la presenza del conduttore Rai per ringraziare i genitori Petra e Luigi per averla sostenuta durante la sua battaglia contro un linfoma. Memorabile il momento in cui Petra, probabilmente per imbarazzo, ha rifiutato il viaggio che le era stato donato dal presentatore. “Non parto senza i miei figli e loro devono studiare”, si è opposta prima che Maria De Filippi la spingesse ad accettare.
Alessio scrive a C’è posta per te affinché la sorella Luana torni a parlare con i loro genitori. La giovane ha smesso di parlare con i suoi familiari a causa delle liti tra il marito Carmine e i suoi genitori. Il confronto più pesante risale al 2022 quando, dopo avere subito un’interruzione di gravidanza, Luana accusa la madre di non averla sostenuta e smette di parlarle.