SoleggiatoRoma
Strage nella discoteca di Corinaldo, per la seconda volta Fedez non si presenta in aula3Foto© repubblica.it

Strage nella discoteca di Corinaldo, per la seconda volta Fedez non si presenta in aula

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Legittimo impedimento. Un certificato di malattia. Per la seconda volta Fedez non è andato in aula per il processo bis legato alla strage in discoteca a Corinaldo: morirono cinque minorenni e una madre 39enne. Il musicista è stato convocato dai giudici perché era stato ospite dello stesso locale e la magistratura vorrebbe fare chiarezza sulle condizioni strutturali della discoteca nel periodo precedente alla strage.

Come riporta Il Corriere di Bologna, la prima udienza era stata fissata lo scorso 24 febbraio e sia Fedez che Sfera Ebbasta avevano mancato a presentarsi. Il cantante ha avanzato ‘legittimo impedimento' dovuto ad un impegno lavorativo. Tuttavia aveva dato la sua disponibilità nel presenziare ad Ancona la settimana successiva. Sfera Ebbasta invece aveva comunicato di essere impegnato sul set di un videoclip con la cantante Bia.

L'assenza di Fedez ad Ancona per testimoniare nel processo arriva dopo la notizia della sua assenza alla conferenza stampa di LOL 3. “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più lontano possibile dai social e mia moglie non c'entra", ha scritto il rapper su Instagram.