
Sinner, rumors su una nuova fidanzata: chi è e Laila Hasanovic
Tutti gli occhi, dopo la vittoria a Wimbledon 2025, sono puntati su Jannik Sinner: il numero uno del mondo ha affermato la sua supremazia sul rivale di sempre Carlos Alcaraz nel torneo più prestigioso, con una finale dominata dopo un avvio incerto che aveva fatto tremare i tifosi. Ma molti occhi sono ora anche sulla presunta nuova fiamma del campione, con la quale Sinner potrebbe trascorrere i prossimi giorni di riposo prima del tour de force dei tornei americani.
La (presunta, vista la discrezione di Sinner) nuova fidanzata si chiama Laila Hasanovic, è una modella danese ed era presente nel pubblico a Wimbledon. Così come era stata già avvistata anche alla finale di Parigi. La modella ha 352mila follower su Instagram, ma c’è da scommettere che ora, quando sarà ufficiale la relazione con il tennista più famoso del mondo, sono destinati a crescere.
Secondo i bene informati Sinner, dopo una tappa a Bolzano dove ha accompagnato con il suo jet privato i familiari di ritorno a casa, potrebbe aver proseguito destinazione Copenaghen, casa appunto della 24enne modella.